1 Followers
25 Following
justinlas

justinlas

La capacità e la tecnologia del puntatore laser

Questi puntatori laser blu producono un fascio laser continuo sottile che rende possibile per questi laser da utilizzare per tagliare piccoli componenti con un alto grado di precisione. D'altra parte, i puntatori laser solo emettono radiazioni sotto forma di luce visibile - uno spettro molto più stretto -Fare loro drasticamente più energia efficiente. Per ulteriori informazioni sul puntatore laser, contattateci oggi. Siamo in grado di contribuire a trovare una soluzione per il vostro prossimo progetto laser. Ma perché è il puntatore laser in modo molto più efficiente? La risposta è perché non usano calore diretto per produrre il fascio laser.

Se il socket non dice a superare di 60 Watt, che si riferisce i pericoli di potenza termica elevata associata al potente laser. Tuttavia, questi puntatori laser non emettono livelli pericolosi di calore. Per un puntatore laser potente, è possibile utilizzare un 100W, 125W, o anche di alimentazione 150W. Ciò significa che è possibile utilizzare un puntatore laser blu 10W e ottenere più di tre volte la luminosità dei vecchi modelli. L'apparecchiatura richiede una configurazione minima. In caso contrario, si regolare manualmente il sistema alle proprie preferenze.

Questo puntatore laser 5000mW ha i suoi limiti. Per esempio, la capacità di creare, per esempio, un laser potente dipende interamente dalla perizia dell'operatore. Invece di manipolare la parte, gli operatori possono indirizzare la loro attenzione a impostare la giusta tensione, potenza, frequenza cardiaca e altri parametri per il lavoro. Nota come la tecnologia laser, questo puntatore laser è progettato per limitare lensing termico o la tendenza del centro di un raggio laser per essere più caldo di regioni esterne. Soft-touch crea un profilo del fascio più uniforme morbido per evitare il metallo risultante spruzzato, fori soffiati o danni al materiale termosensibile.

Applicazioni pratiche

Un sistema laser a fibra è un puntatore laser a stato solido che produce un fascio stretto ad altissima intensità. Il laser può operare in modalità continua e questa capacità migliora la qualità della finitura superficiale sul componente finale. Ha un design compatto e non richiede ottiche complesse. Questi puntatori laser sono molto stabili e hanno esigenze di manutenzione. Questa capacità rende le applicazioni di taglio laser di precisione una valida alternativa per apparecchiature di precisione tornitura e lavorazioni meccaniche in miniatura. Un sistema di sistema di ventilazione o aspirazione dei fumi montato sul puntatore laser elimina trucioli e tutti i prodotti volatili durante il processo di laser.

laser 10000mW

Il laser 10000mW ha la capacità di tagliare materiali sottili a velocità lineari elevate. Ad esempio, il processo può essere usato per fare badge antimanomissione in luogo di foto carte d'identità convenzionali. Con l'ulteriore vantaggio che, come è impossibile fare un puntatore laser, è una caratteristica grande sicurezza. La gamma di applicazioni per puntatore laser di fotografie è enorme. Per saperne di più sulla più recente tecnologia laser, si prega di contattare noi oggi. Vi invitiamo a scaricare il nostro catalogo e di visualizzare i nostri video informativi. Come riferimento generale, un potente puntatore laser produce lo stesso raggio laser come prodotto laser tradizionale. Ma forse si desidera utilizzare qualcosa di ancora più luminoso?